Leader di mercato? Copia le strategie di chi lo è diventato...

Leader di mercato? Copia le strategie di chi lo è diventato...

Non vorrei offenderti amica mia, ma con molta probabilità, stai ancora cercando di diventare la leader nel tuo settore e di battere la concorrenza sul mercato e, ovviamente, nella testa dei tuoi potenziali clienti. 

E' così?

Se sei già la leader del tuo mercato, chiudi il post e fai dell'altro. Se, invece, è proprio così, e stai ancora cercando di diventarlo, il mio suggerimento è di copiare le strategie di chi, leader, lo è diventato. 

Sono le azioni che compiono, che devi copiare. 

Una serie di combinazioni precise di focalizzazione, brand positioning e marketing strategico. 

Quando riuscirai a far tue queste azioni e, naturalmente, a personalizzarle per la tua azienda, sarai in grado di diventare la prima imprenditrice nella tua nicchia. 

Ovviamente, ci vuole tempo per raggiungere la vetta e, soprattutto, per capire come applicare certi strumenti. 

Per questo ho scritto e pubblicato il mio ultimo libro "Distinguersi per non morire", dedicato alle donne imprenditrici ma adatto anche a tutti i maschietti come me, in possesso di partita iva.

Si tratta di un libro unico nel suo genere. 

  • Un libro che ti insegna a focalizzare al massimo la tua impresa. 
  • Ma anche a differenziarti da tutti i concorrenti.
  • Inoltre, ti spiega come puoi attrarre, a te, clientela perfettamente in target con i tuoi prodotti e servizi, creando contenuti utili.

Buona lettura, trovi il libro su Il Giardino dei Libri, acquistalo ora da questo link.

Giancarlo Fornei


Risorse utili:

  1. Come differenziarti dalla concorrenza usando internet
  2. Scrivi un libro per acquisire autorevolezza
  3. Tempesta economica in arrivo



   
Chi è Giancarlo Fornei
Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017 Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre dodici anni, "lavora" con le donne e, nello specifico, con le donne imprenditrici. Le aiuta a rilanciare le loro imprese. A trovare un focus. A differenziarsi dalla concorrenza. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nella vita e nel lavoro. A questo link, puoi conoscerlo meglio.  

Commenti