Marketing Differenziante: scrivere un libro per acquisire autorevolezza!



Marketing Differenziante: hai mai pensato di scrivere un libro per acquisire autorevolezza? 

Un libro, come strategia di marketing...
Se avessi 1000/2000 € da investire, non li userei per fare della pubblicità tradizionale sui mass media e neppure per investire nelle sponsorizzate sui social o in rete. 

No, nulla di tutto questo.
Li userei per scrivere e pubblicare un libro!
Il libro è uno strumento di marketing favoloso.
Crea autorevolezza. 
Garantisce visibilità.

Dice che tu sei esperta nel risolvere qualche cosa. 
Comunica, al tuo potenziale target (alla tua clientela tipo), che tu hai conoscenze specifiche nella soluzione dei SUOI problemi.
Il libro non deve parlare di te, deve RISOLVERE dei problemi! 
E se non è una ciofeca galattica, ma è scritto bene e risolve i problemi del tuo target, diventa uno strumento di marketing meravigliosamente efficace ed efficiente.

Scrivi un libro, sarà il tuo miglior investimento...
Parola di Giancarlo Fornei


Risorse utili: 

  
Chi è Giancarlo Fornei
Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017 Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre dodici anni, "lavora" con le donne e, nello specifico, con le donne imprenditrici. Le aiuta a rilanciare le loro imprese. A trovare un focus. A differenziarsi dalla concorrenza. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nella vita e nel lavoro. A questo link, puoi conoscerlo meglio.    

Sei una donna imprenditrice? Libera professionista? Artigiana? Commerciante? Sei in difficoltà con la tua azienda o attività? 
Contatta ora Giancarlo Fornei via WhatsApp al 392/27.32.911 per fare la tua sessione di coaching su Zoom per capire come puoi migliorare il tuo focus e il tuo posizionamento sul mercato. 
La sessione "Analisi Focus" costa solo 147 € (con fattura) e, laddove poi dovessi proseguire a lavorare con il coach toscano, tale importo ti sarà scalato dai suoi compensi di progettazione.

Commenti