22 immutabili leggi del marketing! (video)...

 

22 immutabili leggi del marketing! (video)...

22 immutabili leggi del marketing!

 
Il video: 22 immutabili leggi del marketing!
 
I Consigli di Lettura di Giancarlo Fornei 
Per aiutarti a spostare il tuo Focus Mentale dal problema (di questo periodo) corona virus ad altro, oggi (in questo primo video a tema), ti presento il libro di Al Ries e Jack Trout "Le 22 immutabili leggi del marketing". 

Ho letto il libro ben cinque volte (la prima volta nell'agosto 2009) e non perché io sia zuccone. Semplicemente perché è straordinario, Ogni volta vi ho trovato nuove idee. Nuovi spunti e consigli da seguire.
  • Ogni imprenditrice e imprenditore di questo mondo, dovrebbe (il condizionale è d'obbligo), leggere questo libro monumentale e imparare, di riflesso, a posizionarsi nella mente dei propri consumatori.
Consigliatissimo. 
Buona lettura, Giancarlo Fornei  

Dove trovi il libro
Puoi acquistare "Le 22 immutabili leggi del marketing" su Amazon, da questo link. Oppure su Il Giardino dei libri, da quest'altro link.    

Chi è Giancarlo Fornei
 
Giancarlo Fornei è un coach e un formatore motivazionale. Toscano, nato a Carrara 59 anni fa, è considerato uno dei massimi esperti di comunicazione. Da oltre tredici anni aiuta le donne imprenditrici a focalizzare al meglio la propria impresa e differenziarsi dalla concorrenza. 
Hai un problema con la tua attività e vuoi una sua consulenza o fare coaching con lui? Mandagli un messaggio su WhatsApp al 392/27.32.911. Leggi la biografia del coach delle donne.

 

Commenti