Come fare direct marketing? (e perché farlo)...


Come (e perché)  fare direct marketing nell'era dei social...
Perché, nel 2020, lo considero ancora il miglior strumento per fare marketing...
  • Sono sempre stato un "bastian contrario" e vado sempre controcorrente a quello che dice e fa la maggior parte dei (presunti) coach e marketer. 
  • L'ho sempre fatto, sin dal lontano 1986, quando ho iniziato la mia avventura come consulente di marketing. 
Nel video di oggi, ti spiego perché, nonostante siamo nell'era dei social media e alle porte del 2021, considero ancora il Direct Marketing il miglior strumento per fare marketing interattivo. E perché lo consiglio, caldamente, a tutte le mie amiche imprenditrici con le quali lavoro...
Giancarlo Fornei


A questo link trovi il report che cito a fine video:


Risorse utili: 
L'area sul mio blog personale, che ho dedicato alle donne imprenditrici: https://www.coachingperdonne.com/cate...
 

Il Gruppo chiuso su Facebook Donna Imprenditrice Vincente: https://www.facebook.com/groups/Donna..





Commenti