Business online? Perché non spostarne una parte..

Business online? Perché non spostarne una parte..
Personalmente ho tantissimi business online, ma domenica scorsa, mentre mi riposavo nel mio giardino di casa e leggevo l'ennesimo libro, pensavo a quanto fosse importante, anche per te, amica imprenditrice spostare il tuo business online.
Soprattutto, a renderne, almeno una parte, automatico con dei sistemi ad abbonamento. 

Ne parlo in questo nuovo video. Invitandoti a riflettere seriamente sull'argomento, proprio come ho fatto io...
Buona visione e per qualsiasi tua domanda, scrivimi a info@giancarlofornei.com

Giancarlo Fornei
Il Coach delle Donne
Aiuta le Donne Imprenditrici a Vincere.
Nella Vita e nel Lavoro


Hai già prenotato il mio ultimo libro?
Trovi "Distinguersi per Non Morire", dedicato alle donne imprenditrici che vogliono focalizzarsi e differenziarsi dalla concorrenza, su Il Giardino dei Libri, ordinalo ora, da questo link.


Commenti