Analisi della concorrenza: ma perché è così importante?

Cara amica donna e imprenditrice, ti sei mai chiesta perché l'analisi della concorrenza è così importante?

La risposta è semplice: perché con le giuste ricerche di mercato, eviti di buttar via dei soldi!

Quanto sia importante fare l'analisi del mercato e della concorrenza, prima di aprire qualsiasi negozio, bottega artigianale, libera professione o piccola impresa, te lo spiego in questo breve video, rimandandoti poi, alla lettura di un mio Report apposito, nel quale spiego meglio il mio pensiero.

  • Il report è completamente gratuito, puoi leggerlo online dal link sotto o scaricarlo sul tuo computer dai link successivo.

Tra l'altro, l'analisi del mercato, andrebbe fatta anche dopo l'apertura, cercando un costante feedback con la tua potenziale e attuale clientela. Capire cosa vogliono e quali sono i loro desideri, ti aiuta a comprenderli meglio e a soddisfarli appieno...

Buona visione e buona domenica (a Carrara il tempo è uggioso, da te?)...

Giancarlo Fornei


Risorse Utili:



 

   
Chi è Giancarlo Fornei
Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017 Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre dodici anni, "lavora" con le donne e, nello specifico, con le donne imprenditrici. Le aiuta a rilanciare le loro imprese. A trovare un focus. A differenziarsi dalla concorrenza. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nella vita e nel lavoro. A questo link, puoi conoscerlo meglio.    

Sei una donna imprenditrice? Libera professionista? Artigiana? Commerciante? Sei in difficoltà con la tua azienda o attività? 
Contatta ora Giancarlo Fornei via WhatsApp al 392/27.32.911 per fare la tua sessione di coaching su Zoom per capire come puoi migliorare il tuo focus e il tuo posizionamento sul mercato. 
La sessione "Analisi Focus" costa solo 147 € (con fattura) e, laddove poi dovessi proseguire a lavorare con il coach toscano, tale importo ti sarà scalato dai suoi compensi di progettazione.


 

Commenti