Cara amica donna e imprenditrice, ti sei mai chiesta perché l'analisi della concorrenza è così importante?
La risposta è semplice: perché con le giuste ricerche di mercato, eviti di buttar via dei soldi!
Quanto sia importante fare l'analisi del mercato e della concorrenza, prima di aprire qualsiasi negozio, bottega artigianale, libera professione o piccola impresa, te lo spiego in questo breve video, rimandandoti poi, alla lettura di un mio Report apposito, nel quale spiego meglio il mio pensiero.
- Il report è completamente gratuito, puoi leggerlo online dal link sotto o scaricarlo sul tuo computer dai link successivo.
Tra l'altro, l'analisi del mercato, andrebbe fatta anche dopo l'apertura, cercando un costante feedback con la tua potenziale e attuale clientela. Capire cosa vogliono e quali sono i loro desideri, ti aiuta a comprenderli meglio e a soddisfarli appieno...
Buona visione e buona domenica (a Carrara il tempo è uggioso, da te?)...
Giancarlo Fornei
Risorse Utili:
- Da questo link, lo puoi scaricare da SlideShare sul tuo computer e/o smartphone e leggerlo quando vuoi.
- L'area sul mio blog personale, che ho dedicato alle donne imprenditrici.
- L'Academy Autostima per il tuo shop online.
- Il Gruppo chiuso su Facebook Donna Imprenditrice Vincente.
Chi è Giancarlo Fornei

Sei una donna imprenditrice? Libera professionista? Artigiana? Commerciante? Sei in difficoltà con la tua azienda o attività?
Contatta ora Giancarlo Fornei via WhatsApp al 392/27.32.911 per fare la tua sessione di coaching su Zoom per capire come puoi migliorare il tuo focus e il tuo posizionamento sul mercato.
La sessione "Analisi Focus" costa solo 147 € (con fattura) e, laddove poi dovessi proseguire a lavorare con il coach toscano, tale importo ti sarà scalato dai suoi compensi di progettazione.
Commenti
Posta un commento