Anche tu hai un problema simile?


 

La scorsa settimana mi ha scritto Clelia e mi ha posto questa domanda:
“Buongiorno Dottor Fornei, mi chiamo Clelia e le scrivo da Ardenno, in provincia di Sondrio. Ho letto un suo articolo nel quale parlava di una conferenza che terrà in Versilia a fine mese, sul come creare forme di reddito attive.
Premesso che parteciperei molto volentieri, ma è molto distante da me. Il mio problema è che ho già 29 anni, non sono laureata e stento a trovare un lavoro stabile.

Sino ad ora ho solamente fatto stagioni estive, ma quest’anno è ancora più triste, dato che siamo già al 10 luglio e non ho ancora trovato nessuna occupazione, neppure stagionale.
Più che un sistema per generare reddito complementare al mio lavoro, mi ci vorrebbe un lavoro. Mi aiuti Dottor Fornei, sono stanca di essere a carico dei miei genitori”…

Eccole la mia risposta a questo link

Commenti